Progetti in corso


Costruzione di oratori

Durante gli esercizi spirituali capita spesso che siano presenti anche sacerdoti ospiti. Abbiamo quindi assolutamente bisogno di 2-3 oratori. Lo spazio è disponibile, devono essere costruiti solo alcuni muri. I ritiri dei sacerdoti sono previsti per il novembre 2024. Il nostro obiettivo è di realizzarlo entro quella data. Gli aiutanti sono i benvenuti!


Due nuove statue per la chiesa

L'opinione generale è che nella chiesa manchi qualcosa. Non si può dire esattamente a parole, ma quando ci si trova davanti al presbiterio lo si nota. La Madre di Dio e il Bambino Gesù sono presenti nella grande pala d'altare, ma mancano due statue a destra e a sinistra dell'altare. Vorremmo mettere un San Giuseppe e un Sacro Cuore di Gesù. Per questo abbiamo bisogno di speciali mezzi piedistalli che si adattino all'immagine complessiva. Inoltre, non è facile trovare statue che si adattino alla pala d'altare. La vostra donazione può accelerare il progetto. Saremo lieti di poter iniziare presto questo lavoro. Un grande ringraziamento a tutti i donatori.


Copertura antipioggia per tettuccio parasole

La nostra cappottina solare soddisfa perfettamente il suo scopo in estate. Purtroppo, però, non è completamente protetto dalla pioggia e dal vento anche quando è chiuso. Si potrebbe ovviare a questo inconveniente con una piccola tettoia.